HOME BEN-ESSERE TEATRO-
DANZA
 

 

e-motion arts academy




La scuola del Tempio Shaolin antica di 1500 anni, ha ereditato integralmente la profonda e ancestrale cultura millenaria dell'India Vedica, che ha da sempre costituito il patrimonio culturale dell'umanità.

La cultura vedica fu all'origine di tutto il sapere umano e la sua arte marziale, il Dhanurveda fu all'origine di tutte le arti marziali del mondo.

Come suo diretto discendente, lo Shaolin Kung-fu ha dato i natali a tutte le moderne forme di lotta conosciute nel mondo orientale come: il Kung-fu , il Karate , il Tae-kwon-do , il Viet-vo-dao , il Qwan-ki-do , il Bu-shin-do , il Ko-bu-do , il Nin-jitsu , il Judo , il Ju-jitsu , il Wushu , il Sanda , il Tai-ji-quan e molte altre.

Applicando l'intuizione spirituale all'osservazione dei movimenti degli animali, i nostri antenati furono in grado di sintetizzare il più efficace e formidabile metodo di difesa personale mai visto al mondo.

L'addestramento che coniuga: meditazione, spiritualità, saggezza e lavoro fisico con lo studio dell'energia vitale, il Qi-gong, permette di sopportare o sferrare colpi altrimenti impossibili.

La versatilità e vastità di tecniche di questo sorprendente sistema marziale, provvede a tutti: uomini, donne, bambini e anziani, una valida strategia individuale adeguata alla propria condizione fisica e mentale che permette di preservare la propria incolumità e di vincere la paura.

KUNG-FU TRADIZIONALE


18 FONDAMENTALI

I DIECI PIU` STIMATI TAO-LU


18 ARMI CLASICHE DI SHAOLIN


STILI DEGLI ANIMALI


BABY SHAOLIN


Art. Arti d`Oriente: Shaolin per la prima volta nelle Scuole italiane



STORIA DI SHAOLIN


-Le Origini
-La Leggenda


IL CORSO DI SHAOLIN KUNG-FU SI SVOLGE: DAL LUN. AL GIO. 18.00-19.00 E VEN. 19.00-20.00.

-SHAOLIN KUNG-FU
-IL MAESTRO
-IL DISCEPOLO
-LA DISCIPLINA
-LE REGOLE SHAOLIN