HOME DOCENTI PROGRAMMA
Accreditata da:
Ente di Promozione Sportiva A.S.I (Alleanza Sport Italia) C.O.N.I. (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) KiLife Provincia di Milano Regione Lombardia Shaolin Monks Italy Shaolin ShiDeCheng Federazione W.T.K.A. Italia Kung-Fu e  W.T.K.A. International
ACCADEMIA

 

e-motion arts academy

SEDE E-MAA di
VAPRIO D’ADDA



http://www.lilayoga.it/

L’Associazione LILA YOGA a VAPRIO D’ADDA,
nasce con il desiderio di conoscere e divulgare il Raja Yoga di Patanjali attraverso il metodo denominato “SULL’ONDA DEL BEN-ESSERE”, guidato dall’esperienza e dall’amore della  M° L’aura Rabellino, Presidente LILA YOGA.

Laura2Laura1
CV M°L’aura Rabellino in PDF

"Lo Yoga aiuta a compensare tutte le difficoltà della vita,
è una conoscenza che regala gioia pace vitalità e freschezza.
Quando la mente è libera dalla paura, libera dalla colpa, libera dalla rabbia ed è più centrata, allora può davvero prendersi cura di sé e degli altri.

La coscienza che crea il corpo ha anche il potere di guarirlo dalla sofferenza."

Centro_yoga.okFoto_centro_Lila_Yoga.okFoto_centro_Lila_Yoga_2.ok

 I corsi di yoga proposti hanno inizio all’età di 3 anni,
presso le varie sedi.


yoga_7_(5) yoga_7_
Grazie al PROGETTO LILA YOGA SCUOLA
redatto dalla M° L’aura Rabellino, in accordo con il Protocollo d’Intesa siglato tra Miur e Fed.Italiana Yoga, la propedeutica alla pratica yoga inizia alla scuola materna, per proseguire alle elementari, medie e superiori. Favorisce e sostiene lo sviluppo psico-fisico armonico nelle diverse fasi evolutive della crescita degli studenti.
Il PROGETTO LILA YOGA SCUOLA comprende anche corso di AGGIORNAMENTO INSEGNANTI per riflettere e lavorare su un punto fondamentale, ovvero “creare un’ambiente in assenza di paura” (ahimsa) dove il bambino può davvero imparare a crescere ed esprimersi libero da condizionamenti e tensioni fuorvianti per lui, in quanto tipiche dell’età adulta.
“Colui che guida” trasmette, nel bene e nel male, senza colpa, le tensioni alle quali è soggetto e dalle quali è a sua volta limitato.
L’adulto preposto a insegnare ed educare, se sensibile, non può esimersi dal mettersi in gioco in prima persona per imparare a “lasciar andare” tensioni fisiche, mentali ed emozionali, prima di entrare in classe. Grande importanza e responsabilità riveste il suo preziosissimo ruolo, è indispensabile saper ascoltare e volersi bene in prima persona, per rispettare gli altri. 
Compensando meglio le difficoltà della vita in relazione alla “missione” di insegnante ed  educatore, sviluppiamo insieme la gioia e il dovere di essere felici.
Si tengono corsi di “Yoga in coppia GENITORI E BAMBINI , stimolante e sorprendente.

yoga_aria
La conoscenza di noi stessi e di noi stessi come genitori nella relazione con il proprio figlio, non è dicibile quest’esperienza, è più che mai creativa, lasciando poco spazio alle parole. Questo corso è stato ideato dai nostri bambini : “il bambino è il nostro guru”che  ci indica la via. Attraverso le sue espressioni rivela la sua esigenza principale. Come l’umile fiore ci indica la via rivolgendosi sempre verso la luce, così il bimbo ci insegna a condividere l’essenza che per lui è vitale per crescere felice, la condivisione, il dono più sacro, richiede che gli venga  “donato il nostro tempo di qualità, non si compra, non si vende, si vive solamente, Insieme-Bene”.
Per quanto riguarda la pratica di YOGA PER ADULTI, per favore visitare sito internet.
Previo appuntamento è possibile partecipare ad una seduta di “prova gratuita”.
 La formazione della M° L’aura presso la Scuola di Yoga Ratna M° Gabriella Cella Al Chamali, le consente di seguire con grande Attenzione percorsi volti a  “Gestanti, percorso nascita, recupero pelvico e massaggio neonatale. Questi corsi sono seguiti individualmente.
 Il TRATTAMENTO ANTI-STRESS è una pratica di massaggio con oli caldi, annessa e connessa allo yoga. Permette di entrare in contatto con se stessi in totale relax,  riposare e scambiare il meglio di noi stessi attraverso una “piacevolissima coccola profonda per la nostra anima”.Non ha valenze terapeutiche, ma attiva il nostro “medico interno”. 

Chiunque sia seriamente interessato non esiti a chiamare per ulteriori info e/o richieste personali
Sede Associazione Lila Yoga:
Via San Nicolo', n.12
20069 Vaprio d'Adda (Mi)

CELL 3475921759   -  02-90966312
per lasciare messaggi o fax : INFO@LILAYOGA.IT

http://www.lilayoga.it

-MISSIONE
-SEDI UFFICIALI
-PROGETTO E-MAA
  Culture-Of-Life
-SEDI IN ITALIA
-PRESS
-ORGANIGRAMMA
-DONATION
-SPONSOR/PARTNER E-MAA